Mercoledì 26 ottobre 2016. ASSEMBLEA DEI SOCI PER L’ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Mercoledì 26 ottobre 2016. Assemblea dei soci per l’elezione del nuovo consiglio direttivo

A soci e simpatizzanti

Oggetto: Rinnovo del Consiglio Direttivo (CD) della sezione di Varese

Quest’anno scade il Consiglio Direttivo eletto tre anni fa. Mercoledì 26 ottobre avrà luogo l’assemblea generale dei soci per eleggere i consiglieri per il nuovo triennio.
Avranno diritto di voto tutti i soci in regola con l’iscrizione per il 2016.

Possono candidarsi per l’elezione a Consigliere tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale del 2016.

Ricordo che, a norma di statuto, i Consiglieri assumono l’incarico a titolo di volontariato e non possono perseguire interessi personali. Non sono ammessi compensi per il lavoro svolto, ma solo rimborsi per spese.

Pensiamo sia importante che forze fresche si uniscano a noi, soprattutto nel Consiglio, per portare nuove idee e nuove iniziative per lo sviluppo della nostra sezione. Rivolgiamo un caldo appello a tutti i nostri soci affinché vogliano dedicare una parte del loro tempo e del loro impegno all’importante missione di Italia Nostra.
Tutte le persone di buona volontà sono benvenute; in modo particolare sollecitiamo la collaborazione di persone con preparazione tecnica o legale per lavorare con cognizione di causa alla tutela del nostro patrimonio storico, artistico e naturale e all’educazione delle nuove generazioni verso questo obiettivo.
.
Chi desidera candidarsi è pregato di notificarne l’intenzione per lettera al nuovo indirizzo di Italia Nostra sezione di Varese, C.so Matteotti, 53 – 21100 Varese;
oppure via e-mail all’indirizzo varese@italianostra.org entro e non oltre il 5 ottobre, allegando anche un breve profilo (non più di 5 righe).

Con i miei migliori saluti

Carlo Mazza

Varese, 19 settembre 2016